Nuovo sito web 2014

Sono orgoglioso di presentarvi un sito completamente rinnovato, moderno, interattivo, basato sulle ultime tecnologie di web design. Nato quasi per scherzo per testare un progetto per il lavoro e successivamente evolutosi fino a raggiungere la sua forma attuale (nel momento in cui scrivo), ma soggetto a continui miglioramenti in futuro.

Le novità e i miglioramenti non riguardano solo l’aspetto e l’interattività, ma soprattutto i CONTENUTI: centinaia sono le foto pubblicate e completamente inedite, un facile accesso ai miei video che ormai hanno raggiunto una notevole popolarità ma, soprattutto, un lavoro molto lungo e impegnativo che ha riguardato la riscrittura degli ARTICOLI, ora molto più dettagliati e ricchi di informazioni.

Ho cercato di rispondere alle richieste di quanti mi hanno scritto chiedendo maggiori informazioni e dettagli, nonché ulteriori foto, soprattutto durante le fasi dei lavori che, come ho notato, sono le più viste e ricercate.

Il sito è diviso in due distinte sezioni:

  • “IL PLASTICO STORICO”, ovvero il primo plastico Buzzaceto, ormai smantellato
  • “IL NUOVO PLASTICO”, ovvero il nuovo plastico Buzzaceto attualmente in costruzione

Foto, Video e Articoli sono specifici e suddivisi in queste due sezioni.

Spero che il lavoro svolto sia un miglioramento utile e apprezzato, come mi avete sempre manifestato in tutti questi anni.

Saluti

Guido

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *